INTERNI:

Le camere sono accoglienti, luminose e confortevoli, arredate con gusto elegante (in stile classico – montano) in un ambiente armonioso e rilassante.
Dotate ognuna di bagno privato, connessione internet Wi-Fi gratuita, TV LCD schermo piatto, telefono in camera e cassettina di sicurezza .

Entrando in Hotel, l’Ospite si ritrova in un ambiente caldo, avvolgente e famigliare.
I gradevoli spazi comuni che vanno dalla hall, all'angolo lettura, alla saletta TV sono ideali per per rilassarsi e scambiare quattro chiacchiere dopo una giornata trascorsa in montagna o in riva al lago, sorseggiando una bibita o un caffè del bar riservato ai clienti.

 

ESTERNI:

 

L'ampio giardino fronte lago che circonda l'Hotel è corredato da sdraio, lettini, angolo giochi per i più piccoli, campo di bocce e saletta ping pong dove potrete rilassarvi e divertirvi in compagnia della Vostra famiglia o dei Vostri amici.

L'ampio parcheggio privato recintato con accesso videosorvegliato garantisce comodità e tranquillità per i nostri ospiti che possono muoversi con l'auto, senza doversi preoccupare del parcheggio.

L'Hotel è direttamente collegato alla bellissima pista ciclabile che attraversa Auronzo, completamente immersa nella natura e lontana dai pericoli del traffico.